Perdono Stormers, Bulls e Lions mentre i Cheetahs impattano con i Chiefs. Reds battuti in casa dai Force
Va in soffitta il turno 8 del più importante torneo per club dell’emisfero sud. Una giornata iniziata con la vittoria degli Highlanders sui Rebels per 33 a 30, partita che come si evince dal risultato è stata davvero intensa. I Brumbies battono i Blues di Auckland senza penare più di tanto (26 a 9) mentre gli Hurricanes battono i Bulls 25 a 20 in una partita prima dominata, poi quasi persa e infine riacciuffata.
Western Force vince in trasferta il derby australiano con i Reds per 29 a 32 grazie a una meta di Jayden Hayward nei minuti conclusivi. Pareggio ricco di mete tra Cheetahs e Chiefs (43 a 43), bene anche i Crusaders che vanno a vincere senza grossi problemi a Johannesburg in casa dei Lions per 28 a 7. Infine ko interno per gli Stormers, battuti dai Waratahs 11-22.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.