Domenica 13 aprile presso il campo sportivo dell’Omnicomprensivo di San Donato Milanese, si svolgerà la prima edizione del Memorial “RickyRowmell Day”
Domenica 13 aprile all’Omnicomprensivo di via Martiri di Cefalonia una giornata no stop per chi ama il rugby e per chi vuole imparare ad amarlo. Il Rugby San Donato invita tutti ad assistere all’evento che ricorderà due ragazzi della nostra squadra che ci hanno lasciato troppo presto: Riccardo Ciccione e Rowmell Castillo. Il primo RickyRowmell Day> inizierà alle 10 del mattino e proseguirà sino a sera, e vedrà in campo le squadre di San Donato dai piccolissimi della under 6 fino ai <grandi> della squadra Seniores, tornata in campo in questi mesi. L’ingresso è libero per tutti, e dall’inizio alla fine sarà possibile partecipare al lungo <terzo tempo> che accompagnerà la giornata. Nel
pomeriggio, a partire dalle 15, sarà allestito uno spazio di <rugby aperto> con giochi a base di pallaovale, in cui maschi e femmine di tutte le età potranno fare il loro primo incontro con questo bellissimo sport. Portate calzoncini, scarpe da ginnastica e tutta la vostra voglia di divertirvi.
CHI ERANO RICKY E ROWMELL Rowmell Castillo, fondatore e giocatore del Rugby San Donato, volontario della Croce Rossa, è morto a soli 26 anni nel febbraio 2014.
Riccardo Ciccione, fondatore e giocatore del Rugby San Donato, è morto a soli 22 anni nel luglio 2010. Il loro ricordo ci accompagna ogni volta che andiamo in campo a
inseguire insieme al pallone la nostra passione per lo sport, la lealtà e l’amicizia.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.