La Commissione Disciplinare dell’ERC commina al giocatore tre settimane di squalifica, scese poi a due
La contestata espulsione avvenuta dopo pochi minuti dall’inizio del quarto di finale tra Ulster e Saracens costa due settimane di stop al giocatore della squadra irlandese. La commissione disciplinare dell’ERC ha infatti deciso di squalificarlo per 21 giorni, scesi poi a 14 per l’assenza di aggravanti e per la condotta tenuta dallo stesso giocatore. Payne potrà tornare in campo il prossimo 21 di aprile e salterà le due sfide di Pro12 contro Connacht e Glasgow.
Il giocatore era stato espulso dopo soli 4 minuti di gioco per un intervento scomposto su Alex Goode, ai più sembrato totalmente involontario.L’Ulster ha poi perso di un soffio la partita con i Sarries, che sono approdati alle semifinali di Heineken Cup.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.