Vittoria a tavolino per i toscani
Domenica si è tenuta la penultima giornata del campionato regionale di serie C tra Garfagnana Rugby e Marbec Pistoia. Il match è iniziato con una grande grinta da parte dei pistoiesi ma è stata sospesa dall’arbitro al 17° minuto del primo tempo. Il punteggio parziale era di 14 – 0 per i ragazzi di Del Pio ma sfortunatamente due giocatori del
Garfagnana si sono infortunati e sono dovuti uscire dal campo. Questi episodi hanno fatto sì che la formazione lucchese scendesse sotto il numero legale di giocatori rendendo obbligatoria la sospensione da parte dell’arbitro. Sospensione che ha dato alla Marbec Pistoia la vittoria a tavolino per un punteggio di 20 – 0 e la
conquista di 5 preziosissimi punti per la classifica. Domenica i ragazzi di Del Pio ospiteranno l’Union Tirreno, primo in classifica, per l’ultima partita di campionato e il 23 aprile giocheranno in notturna il recupero con il Valdinievole Rugby.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.