Il Man of the Match della sfida contro Leinster viene da una stagione entusiasmante. Ma la politica sugli overseas è chiara
Indubbiamente uno dei giocatori inglesi più in forma e una delle terze linee migliori al mondo, ma soprattutto un giocatore inglese che ha scelto il Top 14, e che continuerà a pagare la sua scelta. Come sappiamo in Inghilterra i cosiddetti oversea players non vengono presi in considerazione per la nazionale. Una politica che ha spesso fatto discutere, e contro cui il fratello Delon si era recentemente espresso. Graham Rowntree, allenatore della mischia del quindici della rosa, ha però fatto sapere che le cose non cambieranno: “Vogliamo premiare chi gioca in Inghilterra, abbiamo un gruppo importante per puntare alla vittoria della RWC”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.