Positivo test amichevole al Migliaretto per la selezione Under 14/Under 16 del Rugby Mantova
I virgiliani si sono imposti per 55 a 45 sui pari età del Teddington RFC. “Si è trattato di un’ottima occasione – commenta coach Scemma – per testare soluzioni alternative in alcuni ruoli e per cominciare a inserire nel gruppo i giocatori nell’ultimo anno di under 14 che nella prossima stagione faranno il salto di categoria. Per dovere di ospitalità abbiamo dovuto adeguarci al regolamento inglese che per la categoria non prevede la contesa in mischia e il movimento detto ascensore in touche. La squadra si è comunque saputa adattare in modo ottimale. Le cose migliori si sono viste soprattutto nel gioco nello spazio e nel riciclo del pallone oltre la difesa. Buone la prova di Genovese, testato nel ruolo di apertura. In evidenza tra i più giovani Parazzoli e Galvani ”.
Scesi in campo contro il Teddington:
Selezione Rugby Mantova U14/U16: Napolano, Montù, Ronda, Guatelli, Zhou, Marocchi, Parazzoli, Galvani, Bonizzi, Pezzini, Puddu, Brentegani, Baraldi; Boschini, Rebeschi, Genovese, Mazzi, Bettinazzi, Frigo, Marini, Lora, Sorrentini. All. Rima – Scemma.
Marcatori: Ronda (2m, 2tr), Puddu (1m, 1tr), Guatelli (1m), Pezzini (4m), Genovese (1m), Bonizzi (2tr).
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.