Pocock e Del Piero tra i testimonial di un accordo siglato da tutte le federazioni
Australian Football League, Australian Rugby Union, National Rugby League, Cricket Australia e Football Federation Australia tutte assieme contro l’omofobia e il razzismo. Le federazioni sportive più importanti dell’isola down-under hanno siglato un accordo per combattere ed eliminare le discriminazioni dalle loro discipline, siano esse legate alla razza, al genere e alla sessualità.
Un accordo, seguito da eventi e campagne promozionali, deciso in vista della Bingham Cup che si terrà a Sydney a fine agosto. Tantissimi i testimonial, tra loro spiccano il calciatore Henry Kewell e il capitano della nazionale australiana di rugby David Pocock, da sempre in prima linea contro l’omofobia. Alla campagna partecipa anche il nostro Alessandro del Piero, da un paio d’anni in forza al Sydney FC e popolarissimo anche laggiù. Di seguito il primo spot televisivo
http://youtu.be/-G4mXUtmeZg
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.