Il Chif Executive dei Tigers conferma che la firma del terza linea azzurro e vicina. E che le tigri hanno messo gli occhi su altri italiani…

ph. Alfio Guarise
Robert Barbieri, terza linea della Benetton e della Nazionale italiana, sarebbe ad un passo dai Tigers. A dirlo è il numero uno del club inglese, che ai microfoni di BBC Radio ha dichiarato che la firma del giocatore è “very close”. Non solo, Cohen ha anche dichiarato di essere in contatto con un paio di altri giocatori di Treviso a cui le tigri sono interessate, ovvero Rizzo e Loamanu, mentre per quanto riguarda Ghirladini OnRugby può confermare che anche il talloner azzurro si accaserà a Welford Road.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.