Il giocatore australiano è reduce da un colpo alla gola. Per i Waratahs può andare in campo, ma l’ARU blocca tutto
“Frustrated”, recita il tweet da poco lanciato in rete da Israel Folau, il talentuoso trequarti dei Waratahs e dell’Australia. Il motivo dello stato d’animo del giocatore è il divieto di scendere in campo nel prossimo match contro Western Force, che è arrivato direttamente dalla Federazione australiana. Il motivo è un brutto colpo alla gola subito dal giocatore, e che ha causato un ingrossamento della gola che necessita di pieno recupero, perché in caso di ripetuto episodio potrebbe compromettere la capacità respiratoria del giocatore. La commissione medica della federale ha ribaltato la decisione dello staff medico dei Waratahs, che aveva dato l’ok al giocatore per scendere in campo.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.