I Tigers battono i Wasps e continuano la corsa ai primi due posti, a Gloucester sette cartellini e una meta all’ultimo danno la vittoria a Bath
Si sono giocate tre gare della giornata numero di Premiership. Leicester batte a Weldford Road i Wasps col risultato di 27 – 15 (due mete di Tuilagi, poi Goneva e Mele) e si porta a soli due punti da Northampton seconda in classifica .Exeter espugna Warcester dopo un match ricco di mete (ben nove) e che si chiude sul 38-33 per i Chiefs, che inguaiano ulteriormente Worcester semprepiù ultimo della classe.
Il match tra Gloucester e Bath va agli ospiti, che si impongono 18-17. Match molto duro e nervoso, con sette cartellini di cui due rossi, entrambi contro Gloucester (Sila Puafisi per un placcaggio al collo, Tavis Knoyle per due cazzotti che innestano una rissa). A due dal termine i padroni di casa sono avanti ma giocano in 12 (due gialli più il rosso a Puafisi), viene assegnata a Bath una meta tecnica che innesta la rissa che costa il secondo rosso: i due punti decisivi arrivano dalla trasformazione di Ford. Domani big match tra Saracens e Northampton.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.