Il giocatore e i Waratahs dicono che sta bene, l’ARU non lo fa giocare. E lo stesso Folau dice che…
Si complica il caso Folau. Riassunto velocissimo: un colpo ricevuto alla gola ha tenuto fermo il giocatore dei Waratahs e della nazionale australiana per un paio di settimane. La franchigia di Super Rugby voleva utilizzarlo questo fine settimana contro i Western Force ma è stata fermata proprio all’ultimo dall’ARU, perché secondo la federazione in caso di nuovo colpo subìto lo stop potrebbe diventare lungo. Risultato: giocatore e club arrabbiatissimi e ARU che cerca di giustificare la cautela, anche a fronte del fatto che nessuno dello staff medico della nazionale ha visto il giocatore nell’ultima settimana.
Infine le parole sibilline del giocatore, che in una intervista ha rivelato che alcuni specialisti hanno sostenuto che potrebbe rimanere fermo sei mesi. Dichiarazione che sembra smentire il via libera ricevuto dallo staff della sua squadra…
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.