Il mediano di mischia finisce sui giornali della Nuova Zelanda per le sue relazioni extra-rugbistiche….
Il mediano di mischia degli All Blacks e degli Highlanders è un uomo piuttosto chiacchierato in Nuova Zelanda negli ultimi giorni. La colpa? Un triangolo amoroso: è stato lasciato dalla fidanzata Hannah Whitefield, una cheerleaders, con cui sta da due anni perché ha una relazione con Lisa Lewis (nella foto), giovane che viene definita così dal New Zealand Herald: “notorious former stripper, escort, and topless TV presenter” e “New Zealand’s most famous sex worker”.
Il rugby rientra perché il primo incontro tra i due risalirebbe al 28 marzo, notte prima di Auckland Blues-Highlanders finita poi 30 a 12. La relazione starebbe mettendo in allarme gli staff tecnici della franchigia e degli All Blacks e il timore è che possa influire sulle prestazioni del giocatore. Quelle in campo, ovviamente.
Ci sono poi le foto fatte circolare sul web (rubate? Chi lo sa…) di un selfie di Aaron Smith che potete vedere qui di seguito…
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.