I Waratahs questo fine settimana potranno utilizzare il giocatore bloccato lo scorso week-end dall’ARU
Gioca o non gioca? Ci sarà un altro stop da parte dell’ARU? Davvero rischia di star fuori sei mesi come il giocatore stesso ha detto? Tutte queste domande hanno ricevuto una risposta con la notizia che il trequarti questo fine settimana sarà schierato nella partita di Super Rugby che opporrà i suoi Waratahs agli Auckland Blues.
Ricordiamo che lo scorso fine settimana Folau non ha potuto giocare contro Western Force perché bloccato dalla federazione australiana, preoccupata da un colpo alla gola ricevuto qualche settimana prima. Una decisione, quella dell’ARU, che contrastava con quella dello staff medico della franchigia che invece aveva dato il via libera per il suo utlizzo. Uno stop che aveva mandato su tutte le furie i Tahs e lo stesso atleta.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.