La capolista perde una gara che potrebbe pregiudicare la prima posizione, Castres con un piede ai play-off
Penultimo turno della stagione regolare del massimo campionato francese che è iniziato questa sera con Castres-Montpellier. I campioni in carica portano a casa una vittoria molto importante (22-15) che ferma la capolista e che li tiene in piena corsa per i play-off.
Sabato si gioca il resto della giornata: l’Oyonnax ospita Tolosa, Perpignan-Tolone è invece delocalizzata a Barcellona e da queste due partite potrebbero uscire risposte importanti soprattutto sulla squadra che potrebbe retrocedere con il Biarritz in Pro D2. Corsa per non retrocedere che interessa anche Grenoble-Bayonne. Forse però quello messo peggio è proprio il Perpignan (Tommaso Allan titolare, Benvenuti non convocato) che dopo il Tolone dovrà andare a giocare a Clermont.
Il Racing Métro se la vedrà proprio con il Clermont mentre lo Stade Francais (con Parisse in campo) attende il Bordeaux.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.