Il manager del giocatore e la franchigia fanno sapere che la richiesta è stata accettata: Esperienza nel rugby a 15 terminata
Tornare al rugby a 13, alla NRL. Subito. Lo ha chiesto Benji Marshall agli Auckland Blues e a riferirlo è un po’ tutta la stampa neozelandese che riporta le parole del suo manager. Quest’estate il giocatore era stato al centro di una vera e propria asta e a spuntarla era stata la squadra allenata da John Kirwan. Ora, dopo qualche mese di Super Rugby in cui Marshall è partito titolare solo una volta e in cui i Blues non stanno certo brillando, la richiesta di tornare immediatamente al suo codice d’origine. La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbe l’esclusione dal gruppo dei 23 per la partita di venerdì contro i Waratahs, in programma all’Eden Park.
La richiesta del giocatore è stata accettata dalla franchigia (che aveva proposto come opzione a Marshall anche una “discesa” in seconda divisione) e ora manca solo la firma di Kirwan, ma è una formalità burocratica.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.