Facebook, Twitter, Goggle+, Pinterest e Instagram dove oltre alle news vi intratteniamo e vi facciamo divertire (almeno ci proviamo)
In questi giorni la nostra pagina facebook ha superato i 20.000 “like”, un piccolo traguardo che ci fa molto piacere perché ci permette di comunicare con i nostri lettori in maniera diretta e immediata aggiornandoli in tempo reale sulle news che rilasciamo qui su OnRugby. Ma social network ci permettono allo stesso tempo di condividere anche notizie, foto e iniziative che non sempre trovano spazio e visibilità qui sul sito: cose frivole, argomenti divulgativi, aneddoti divertenti, ecc.
Un esempio? Sfogliate la fotogallery qui sotto dove abbiamo raccolto le foto corredate dagli aforismi sulla palla ovale che abbiamo pubblicato sulle nostre pagine in questi mesi. Oppure andate nella area download dove potete scaricare (gratuitamente) l’immagine che accompagna questa notizia in formato wallpaper per il vostro pc.
E se ancora non ci seguiste ecco tutte le “coordinate” per farlo:
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.