ASD Rugbio invita i tesserati under 6, under 8 e under 10, ma qualsiasi appassionato di qualsiasi età ad una giornata costruita per manifestare i nostri valori e la nostra accoglienza.
ASD Rugbio invita i tesserati under 6, under 8 e under 10, ma qualsiasi appassionato di qualsiasi età ad una giornata costruita per manifestare i nostri valori e la nostra accoglienza.
Se il nome dell’iniziativa “Rugby in Cascina” non racconta forse nulla di nuovo, dato che iniziative di questo tipo già ce ne sono state, credo che il Primo Torneo Harry Potter sia un motivo per aumentare la partecipazione dei più giovani al nostro sport, soprattutto in una chiave relazionale.
La giornata che comincerà alle 11 con un open day aperto a tutti per imparare regole e qualità del Rugby, con un ristoro a Km0 e un ristoro vegano.
Continua dalle 14 con uno spettacolo teatrale itinerante tra cascina e campagna sotto la guida di un cantastorie e con il torneo Harry Potter in cui i bambini arrivano e estraggono da un cappello magico la squadra in cui giocheranno. Si giocherà insieme a nuovi amici.
Il torneo si terrà il Primo Maggio alla Cascina Selva, un agriturismo impegnato con una bella fattoria didattica. Ideale per una partecipazione familiare e per costruire un’opportunità in più di amicizia e di relazione tra le squadre.
Vi preghiamo per evidenti motivi di organizzazione di segnalarci la presenza di vostri tesserati.
Inutile dire che la partecipazione è gratuita e che il terzo tempo per i piccoli è assicurato.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.