Tutte le squadre si sono fatte onore vincendo parecchi incontri nelle rispettive categorie
Durante il ponte Pasquale il Villorba Rugby ha partecipato, per la seconda volta, la prima fu nel 2012, all’importante torneo francese di minirugby Challenge Louis Brailly a Chalon sur Soane. Giunto alla sua 15° edizione è il torneo tra i più importanti di Francia sia per la qualità delle società iscritte sia per il numero di formazioni impegnate. Presentatasi con quattro squadre per un totale di 61 atleti, due nella categoria under 11 (formate quasi totalmente da atleti del 2003) e due nella categoria under 13 (una formazione di 2002 e una formazione di 2001), oltre a due giocatori nella categoria under 7 che sono stati accolti ed hanno giocato nella formazione di casa dello Chalon sur Soane, la società villorbese ha riscosso oltre alla simpatia e cordialità riservatagli già nella passata esperienza, anche un certo rispetto per il livello del gioco espresso in campo. Tutte le squadre si sono fatte onore vincendo parecchi incontri nelle rispettive categorie, con l’exploit della formazione U13 formata dai ragazzi del 2001 che hanno vinto tutti gli undici incontri disputati conquistando così il trofeo riservato ai vincitori di categoria.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.