Jacques Burger, Jonny Wilkinson, Chris Ashton, Steffon Armitage e Schalk Brits: tra di loro c’è il miglior giocatore dell’anno
Saranno Jacques Burger, Jonny Wilkinson, Chris Ashton, Steffon Armitage e Schalk Brits a giocarsi il titolo di Miglior giocatore europeo dell’anno, ovvero l’European Player of the Year dell’ERC. Sono quindi due atleti del Tolone e tre dei Saracens a contendersi un premio che non ti cambia la carriera ma che di sicuro tutti i giocatori vorrebbero avere nella loro bacheca.
L’annuncio del vincitore verrà dato dopo la finale di Cardiff del prossimo 24 maggio. Il panel che deciderà il vincitore è composto da Stuart Barnes (Sky Sports), Mick Cleary (Daily Telegraph), Emmanuel Massicard (Midi Olympique), Emile Ntamack (vincitore di tre Heineken Cup con il Tolosa) e Gerry Thornley (Irish Times).
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.