Zebre, come trattenere un Sarto? Prendendone un altro

Jacopo, più che promettente terza linea del Petrarca Padova, la prossima stagione vestirà il bianconero celtico

ph. Corrado Villarà

La notizia l’ha data per primo il sito rugbymercato.it e OnRugby la può confermare: Jacopo Sarto è un giocatore delle Zebre. Terza linea del Petrarca Padova e tra i migliori giovani messi in mostra dal nostro più importante torneo nazionale e che negli scorsi mesi aveva già fatto il permit player per il Benetton Treviso, tanto che non mancavano indiscrezioni che volevano il giocatore in direzione della Ghirada.
A far pendere la bilancia dalla parte dei bianconeri la presenza a Parma del fratello Leonardo, autentica rivelazione azzurra degli ultimi mesi, un giocatore quest’ultimo che la stampa veneta nelle ultime settimane aveva dato come possibile arrivo in biancoverde. Ora lo sbarco del promettente fratello Jacopo alla corte di Cavinato metterà la parola fine a questa opzione veneta per l’azzurro.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

URC: la formazione di Edinburgh che affronta le Zebre

Gli scozzesi arrivano a Parma con due giocatori chiave in più nel XV titolare

item-thumbnail

URC: la formazione delle Zebre per la sfida con Edinburgh

Massimo Brunello opta per due cambi nel XV titolare, rispetto alla sfida con i Glasgow Warriors torna disponibile Andrea Zambonin

item-thumbnail

URC: alle Zebre Parma non basta un buon primo tempo. Vincono i Glasgow Warriors 6-14

Al Lanfranchi la squadra di Massimo Brunello gioca bene i primi 40', nella ripresa gli scozzesi alzano il ritmo e conquistano il match

item-thumbnail

URC: Zebre a caccia del colpo grosso contro i Glasgow Warriors. La preview del match del Lanfranchi

A Parma arriva la seconda della classe, ma il robusto turn over degli scozzesi impone al XV di Brunello di provarci fino in fondo

item-thumbnail

URC: la formazione delle Zebre che ospita i Glasgow Warriors

Torna Simone Gesi per la difficile sfida contro la squadra seconda in classifica

item-thumbnail

Sirene di mercato dall’estero per Andrea Zambonin

L'avanti delle Zebre e della nazionale potrebbe giocare in un altro campionato nella prossima stagione