Partita davvero combattuta tra le due protagoniste dell’anticipo del campionato inglese. Le altre gare tra sabato e domenica
Penultima giornata di stagione regolare per il campionato inglese. Un solo anticipo nel venerdì sera ed è Bath-Saints: partita equilibratissima che si chiude sul 19 pari, grandi protagonisti George Ford per i padroni di casa e Stephen Myler per Northampton.
Il grosso del turno viene però giocato sabato pomeriggio: Gloucester-London Irish, Wasps-Newcastle, Saracens-Worcester e Sale-Tigers. Domenica pomeriggio si chiude con quella che è probabilmente la partita più interessante, Exeter-Harlequins, con le due squadre che devono vincere per cercare di agguantare quel settimo posto che dà il diritto di giocarsi con una squadra francese un posto nella nuova Champions Cup (Exeter) o di conquistarsi un posto nei play-off (Harlequins).
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.