Pro12 in tv: Newport Dragons-Treviso, salta anche la differita

La gara non è prodotta dalle tv gallesi, la ripresa monocamera (usata per gli highlights) giudicata di standard troppo basso da Mediaset

ph. Sebastiano Pessina

Dell’amaro in bocca che ha lasciato la decisione da parte di Italia 2 di mandare in differita televisiva entrambe le partite delle squadre italiane impegnate nell’ultimo turno di stagione regolare di Pro12 abbiamo detto altrove. Ora un’altra doccia fredda: fonti fanno sapere a OnRugby che Newport Dragons-Benetton Treviso, che si gioca alle 19 e 30 di sabato e che era programmata in tv alle 19 di domenica, non verrà mandata in onda del tutto.
La gara infatti non sarà prodotta dalle tv locali e l’unica ripresa sarà quella monocamera utilizzata per gli highlights da pubblicare poi in rete, una qualità e uno standard giudicato troppo basso da Mediaset. Il risultato è che i tifosi italiani potranno vedere solo el Zebre sabato sera alle 23 e 30.
Mediaset trasmetterà in diretta le semifinali e la finalissima del torneo celtico.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton, Andy Uren: “A un passo dall’obiettivo a Bristol. Ma se giochiamo così possiamo affrontare anche La Rochelle”

Parola al grande ex della partita, che ha giocato per tutta la carriera all'Ashton Gate prima del trasferimento a Treviso

item-thumbnail

Benetton Rugby, Amerino Zatta tuona: “La meta contro Bristol era regolare. Meritiamo rispetto”

Il numero uno dei veneti non ci sta: esige più attenzione e fa i complimenti alla sua squadra

item-thumbnail

Marco Bortolami: “A Bristol Il lavoro sul reset offensivo sarà fondamentale”

Il coach del Benetton Rugby vuole contenere il dinamismo della squadra di casa a partire dal lavoro del pacchetto di mischia

item-thumbnail

Benetton, Andy Uren: “Cercheremo di tornare a Treviso con punti preziosi”

Il mediano di mischia dei Leoni ha analizzato la trasferta di Bristol: "Sarà una sorta di spareggio"

item-thumbnail

Benetton Rugby: il bollettino medico su Ivan Nemer

Lungo stop in vista per il pilone del roster biancoverde