Sabato 17 Maggio 2025

Pro12 in tv: Newport Dragons-Treviso, salta anche la differita

La gara non è prodotta dalle tv gallesi, la ripresa monocamera (usata per gli highlights) giudicata di standard troppo basso da Mediaset

ph. Sebastiano Pessina

Dell’amaro in bocca che ha lasciato la decisione da parte di Italia 2 di mandare in differita televisiva entrambe le partite delle squadre italiane impegnate nell’ultimo turno di stagione regolare di Pro12 abbiamo detto altrove. Ora un’altra doccia fredda: fonti fanno sapere a OnRugby che Newport Dragons-Benetton Treviso, che si gioca alle 19 e 30 di sabato e che era programmata in tv alle 19 di domenica, non verrà mandata in onda del tutto.
La gara infatti non sarà prodotta dalle tv locali e l’unica ripresa sarà quella monocamera utilizzata per gli highlights da pubblicare poi in rete, una qualità e uno standard giudicato troppo basso da Mediaset. Il risultato è che i tifosi italiani potranno vedere solo el Zebre sabato sera alle 23 e 30.
Mediaset trasmetterà in diretta le semifinali e la finalissima del torneo celtico.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton, Marco Bortolami: “Si chiude un ciclo di 4 anni dove il club ha costantemente raggiunto risultati senza precedenti”

Nella conferenza stampa dopo la partita di Cork il tecnico dei biancoverdi fa un bilancio della stagione, del suo periodo alla guida della squadra e d...

item-thumbnail

URC: a Cork svaniscono i sogni playoff del Benetton, passa Munster

Dopo un primo tempo buono, i biancoverdi si perdono all'inizio della ripresa: i padroni di casa allungano e i tentativi nel finale di riaprire il matc...

item-thumbnail

URC: O dentro o fuori! La preview di Munster-Benetton

A Cork si prospetta una sfida combattutissima: ci si gioca un posto nelle prime otto

item-thumbnail

URC: la formazione del Benetton Rugby per la sfida decisiva con il Munster

Marco Bortolami procede dando continuità alla squadra che ha vinto contro i Glasgow Warriors

item-thumbnail

Marco Bortolami, Benetton Rugby: “Con Munster di fatto sarà un ottavo di finale”

Niccolò Cannone, seconda linea dei veneti: "A fine settimana saremo pronti"

item-thumbnail

Benetton, Menoncello: “Contro Munster una finale per entrambi. Fondamentale la disciplina”

Il centro biancoverde introduce il delicatissimo match di Limerick