Il comitato organizzatore ha annunciato la data più attesa da milioni di appassionati di ogni continente
In una ipotetica mail si scriverebbe: “Save the date”. Il 12 di settembre verranno messi in vendita i biglietti per il Mondiale del 2015. I pacchetti-viaggio sono già disponibili ma da quella data si potranno acquistare i tagliandi per assistere alle singole partite.
Per l’intero torneo i biglieti messi in vendita sono circa 2 milioni, oltre la metà costano 100 sterline o giù di lì, mezzo milione dalle 50 sterline in giù. Nelle prossime settimane verrano spiegati i dettagli della vendita. I biglietti rimarranno in vendita 17 giorni, fino al 29 dello stesso mese di settembre. Dal 16 maggio una grossa tranche di mezzo milioni di tagliandi saranno resi disponibili per i club e gli affiliati alla RFU. Il torneo inizia il 18 settembre del 2015. Intanto “save the date”.
Cliccate qui per i prezzi dei biglietti di ogni singola partita>>
https://www.youtube.com/watch?v=cGd1Qsifk4A
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.