Spettacolare richiesta di un suo giocatore che ha chiesto la “mano” della sua compagna Barbara davanti a tutto il pubblico festante
Il Rugby Lemene Portogruaro, militante nel girone FVG di Serie C, nell’ultimo turno ha potuto effettuare un doppio festeggiamento: al termine della partita vinta 79-7 con l’API Fogliano, ha festeggiamento la promozione nella prossima C1 del Triveneto ma soprattutto è stata complice nella spettacolare richiesta di un suo giocatore, Davide Ziroldo, che ha chiesto la “mano” della sua compagna Barbara davanti a tutto il pubblico festante.
L’ignara Barbara, peraltro, è la fotografa ufficiale della squadra e” al momento della foto di rito con maglietta celebrativa di tutta la formazione schierata in campo, si è ritrovata sorpresa a leggere la romantica richiesta di matrimonio. Un ulteriore motivo per essere fieri dei valori che uniscono gruppi di giocatori in una squadra di rugby, che stridono con immagini ben meno romantiche provenienti in questi giorni da altri sport e altre realtà in Italia.
PS. Per la cronaca, Barbara ha detto sì!
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.