I campioni d’Italia affrontano il Viadana in una partita (in diretta tv) determinante per il torneo di entrambe le squadre
Ultimo turno di stagione regolare per il Campionato Italiano d’Eccellenza sabato 10 maggio alle 16: gli ultimi ottanta minuti mettono in palio i due posti ancora disponibili nei play-off, con Marchiol Mogliano, Petrarca Padova e Viadana a contendersi un posto in semifinale al fianco di Cammi Calvisano e Vea-FemiCZ Rovigo, già qualificate.
Decisive le sfide tra i Campioni in carica del Mogliano ed i gialloneri del Viadana, trasmesso in diretta da Rai Sport 1, e tra Cammi Calvisano e Petrarca, con i padovani chiamati ad espugnare il San Michele per mettere in cassaforte la qualificazione indipendentemente dall’esito della gara di Mogliano.
Di seguito le designazioni arbitrali:
Eccellenza – XXII giornata – 10.05.14 – ore 16.00
Estra I Cavalieri Prato v Rugby Reggio
arb. Rizzo (Ferrara)
g.d.l. Sgardiolo (Rovigo), Nobile (Roma)
quarto uomo: Chirnoaga (Roma)
Vea-FemiCZ Rovigo v UR Capitolina
arb. Bertelli (Ferrara)
g.d.l. Navarra (Udine), Cusano (Vicenza)
quarto uomo: Crivellini (Udine)
IMA Lazio v M-Three San Donà
arb. Traversi (Treviso)
g.d.l. Colantonio (Roma), Rosamilia (Roma)
quarto uomo: Proietti (Roma)
Cammi Calvisano v Petrarca Padova
arb. Mitrea (Treviso)
g.d.l. Roscini (Milano), Sorrentino (Milano)
quarto uomo: Filizzola (Milano)
diretta Rai Sport 1
Marchiol Mogliano v Rugby Viadana
arb. Damasco (Napoli)
g.d.l. Falzone (Padova), Laurenti (Bologna)
quarto uomo: Borraccetti (Forlì)
Classifica: Cammi Calvisano punti 84; Vea-FemiCZ Rovigo 78; Marchiol Mogliano 62; Petrarca Padova 60; Rugby Viadana 57; Estra I Cavalieri Prato 46; Fiamme Oro* 43; M-Three San Donà 31; IMA Lazio 28; Rugby Reggio 16; UR Capitolina 5
*una partita in più
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.