Due squadre allenati dagli assistenti che si prepareranno separatamente: si gioca a fine mese al Liberty Stadium
Warren Gatland avrebbe voluto giocare contro i Barbarians, e la selezione bianconera ad inviti era più che disponibile, ma la WRU ha detto di no. Alla fine però il ct in qualche modo l’ha avuta vinta e il suo Galles giocherà un test a fine maggio, anche se sarà un qualcosa di particolare che non si vede da 14 anni: il 30 maggio al Liberty Stadium di Swansea si giocherà una sfida tra “Probables versus Possibles”, il gruppo allargato della nazionale – esclusi i tanti infortunati – cercherà di conquistarsi sul campo il diritto a un posto per il tour di giugno in Sudafrica.
Gli assistenti di Gatland, Robin McBryde e Rob Howley, saranno i tecnici dei due schieramenti: martedì le convocazioni, le due squadre si prepareranno separatamente. Howley sarà aiutato da Shaun Edwards e Danny Wilson mentre McBryde lavorerà con Neil Jenkins e Dale MacIntosh. Warren Gatland supervisionerà il lavoro e dopo la partita diramerà le convocazioni.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.