In finale di Serie A e con l’Eccellenza a portata di mano ma con nubi piuttosto scure all’orizzonte. Una situazione che si ripete
L’Aquila e i debiti, un tema ricorrente. Purtroppo. Da tante stagioni il glorios0 club neroverde vive momenti difficili sia sul fronte economico che su quello della sua composizione societaria. L’Aquila ha disputato una grande stagione dal punto sportivo dominando la Serie A e grazie ai problemi del Badia è già in finale per giocarsi la promozione in Eccellenza, ma i problemi economici rimangono mettendo in discussione il futuro che esce ai campi di gioco.
Oggi il quotidiano Il Centro parla apertamente di una situazione “preoccupante con gli atleti che devono percepire numerose mensilità e che hanno visto non mantenute tante promesse fatte nel corso degli ultimi mesi”. Si cercano, ovviamente, nuovi soci e nuovi sponsor. Sarà un’altra – ennesima – estate calda?
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.