Zatta e il Treviso tra passato e futuro: obiettivi e mercato

Il numero uno biancoverde parla al Corriere del Veneto. Dalle Zebre arriveranno tre o quattro giocatori

ph. Sebastiano Pessina

Il presidente del Benetton Treviso Amerino Zatta parla a Il Corriere del Veneto: «Ci saranno diversi cambiamenti, come d’obbligo alla conclusione di un ciclo (…). Dovremo, ad esempio, migliorare sotto l’aspetto della preparazione fisica, da pensare in funzione anche degli impegni della Nazionale e delle Coppe per evitare i problemi di questa stagione (…) Non fissiamo obiettivi ma sono certo che avere stabilità e accordi chiari alle spalle contribuirà ai risultati».
Queste alcune delle dichiarazioni rilasciate dal massimo dirigente biancoverde al giornalista Elvis Lucchese. C’è poi l’aspetto legato al mercato in entrata e in uscita, con i tanti giocatori del giro azzuro i cui passaggi a club inglesi e gallesi verranno annunciati in via ufficiale nei prossimi giorni, s non addirittura delle prossime ore. Anche il Corriere conferma le voci di un po’ di arrivi dalle Zebre (Trevisan, Venditti, D’Apice, probabilmente anche Iannone): anche qui, dopo la trasferta di Newport, ultima gara della stagione sapremo un po’ tutto.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton, Andy Uren: “Cercheremo di tornare a Treviso con punti preziosi”

Il mediano di mischia dei Leoni ha analizzato la trasferta di Bristol: "Sarà una sorta di spareggio"

item-thumbnail

Benetton Rugby: il bollettino medico su Ivan Nemer

Lungo stop in vista per il pilone del roster biancoverde

item-thumbnail

URC: il Benetton in testa alla classifica di metà stagione sui placcaggi dominanti

In vista della Champions Cup emergono numeri importanti sul piano difensivo

item-thumbnail

Giosuè Zilocchi: “Soddisfatto per il recupero dall’infortunio, voglio meritare una convocazione in azzurro”

Il pilone del Benetton è tornato a giocare dopo un lungo stop e punta ad essere protagonista nei prossimi impegni del suo club e della nazionale

item-thumbnail

Tegola per l’Italia e il Benetton: duro infortunio per Louis Lynagh

Il trequarti ala costretto ad affrontare un lungo periodo di stop