Il risultato è eloquente, le ragazze del Rugby Monza non hanno concesso nulla alle loro avversarie
Il risultato è eloquente, le ragazze del Rugby Monza oggi non hanno concesso nulla alle loro avversarie.
Partivano da favorite, ma quando la posta in palio è la finale scudetto, non è mai detto. Invece le ragazze di Alessandro Geddo hanno affrontato le avversarie con determinazione ed hanno attaccato dall’inizio alla fine conquistando i 5 punti in palio e mettendo una seria ipoteca sull’accesso alla finale.
Il primo tempo si è concluso sul 20 a 0, e poi c’è stato lo spazio per altre due mete nella seconda frazione, in cui le ospiti non hanno quasi mai superato la metà campo.
Probabilmente non è stata la loro migliore partita della stagione, d’altra parte un po’ di tensione era più che giustificata.
Intanto nell’altra semifinale il Riviera del Brenta batteva a Padova le ragazze del Valsugana per 38 a 7.
Domenica prossima il ritorno alle ore 15,30 a campi invertiti, solo allora sapremo chi si disputerà il titolo italiano.
La formazione oggi in campo: Arpano C., Barazzetta, Di Toma, Sabia, Cammarano, Rimoldi, Locatelli, Calligaro, Arrighetti, Scotto, Gaudino, Panisi, Chindamo, Russo, Bollini, Rochas, Trilli, Magatti, Buongiorno, Virgili, Bruno.
All. Alessandro Geddo, prep. Atl. Matteo Artina.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.