L’ex ct della nazionale azzurra sarebbe il nome in pole position per coprire il ruolo di director of rugby lasciato scoperto
Ieri la notizia del licenziamento di Nigel Davies dal ruolo di director of rugby al termine di una stagione deludente. Oggi sui media inglesi iniziano a circolare i nomi dei possibili candidati a un ruolo tanto ambito e che deve trovare al più presto un nuovo occupante. Secondo il Gloucester Citizen sono tre i nomi in pole position: l’attuale director of rugby dei Newport Dragons Lyn Jones, il suo assistente Kingsley Jones, e soprattutto Nick Mallett. Due invece gli outsider: Dean Richards, già avvicinato al Gloucester la scorsa estate, e Mike Tindall, il capitano che ha annunciato il suo adio al rugby giocato.
Intanto questa mattina il club ha annunciato che anche il coach della difesa Paul Moriarty lascia il suo incarico.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.