La NZRU apre la trattativa per il rinnovo del coach degli Highlanders. E c’è chi si tira fuori dalla corsa a un posto ai Blues
Jamie Joseph è l’attuale head coach degli Highlanders, il suo contratto scade a fine stagione ma il board della franchigia di Dunedin ha già fatto sapere che gradirebbe una conferma. La NZRU ha perciò iniziato ufficialmente le trattative per il rinnovo per le prossime due stagioni.
Novità anche sul fronte Auckland Blues, dove si lavora invece per trovare gli eventuali sostituti dei due assistenti di John Kirwan, Mick Byrne e Graham Henry, i cui contratti scadono alla fine della stagione in corso e che ancora non si sa se verranno confermati. Nomi non se ne fanno e l’unico che circolava come indiscrezione di stampa – quel Tana Umaga che sta facendo benissimo a Counties Manukau – si è subito tirato fuori dicendo agli stessi media neozelandesi che “there’s no story”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.