La richiesta era arrivata dalle società interessate dopo l’introduzione della riforma del torneo
Una decisione attesa e in qualche modo inevitabile, vista la riforma della Serie A che introduce gironi territoriali rendendo sostanzialmente inutile lo spareggio tra CUS Torino e Rubano. Le due società hanno fatto richiesta di annullamento che è stata accettata dalla federazione. Ancora nessuna novità, invece, sullo spareggio con L’Aquila richiesto dallo stesso CUS Torino.
Il comunicato FIR:
La Federazione Italiana Rugby informa che, a seguito della richiesta delle Società interessate, gli spareggi del Campionato Italiano di Serie A tra Cus Torino e Rugby Rubano validi per il passaggio di girone ed originariamente in programma il 18 e 25 maggio non verranno disputati. Seguirà delibera presidenziale.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.