Il club inglese ha annunciato l’arrivo, per la prossima stagione, del giocatore azzurro che lascia Biarritz e la Francia
Un’ottima stagione a livello personale in un’annata complicata per il suo club: Furno a Biarritz ha giocato davvero molto, partendo spesso titolare e offrendo prove di ottima qualità ma il Biarritz è retrocesso dal Top 14 finendo in Pro D2. Ora per lui inizia una nuova avventura: il seconda/terza linea è stato ingaggiato dai Falcons di Newcastle, che stanno costruendo un’ottima squadra (quello di Furno è il nono nuovo arrivo, qualche giorno fa sono stati annunciati anche Alesana e Anitelea Tuilagi). Una squadra dove ritroverà anche l’ex compagno degli Aironi Sinoti Sinoti.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.