Dopo mesi di sussurri e voci sempre più forti fino a diventare assordanti arriva la conferma del club biancoverde
Il segreto di Pulcinella non è più tale: il nuovo head coach del Benetton Treviso è Umberto Casellato. Notizia sulla bocca di tutti da mesi ma mai ufficializzata. Ora invece arriva l’annuncio del club biancoverde con l’arrivo del tecnico che tanto bene ha fatto sia a Mogliano che alle Zebre.
Il comunicato del Benetton Treviso
La stagione 2013/2014 del Benetton Rugby si è ufficialmente conclusa con l’ormai consueta cena di Monigo con le famiglie di giocatori, staff e dirigenti.
L’attività continua per i giocatori Azzurri selezionati per il tour nel Pacifico e per i giocatori in riabilitazione.
E’ stato tracciato un bilancio consuntivo di queste quattro stagioni di Celtic League / PRO12, avventura alla quale, nel 2010/2011 tutte le componenti societarie si sono affacciate con enorme entusiasmo.
Benetton Rugby desidera ringraziare per quanto hanno dato ai colori biancoverdi tutti i giocatori ed i componenti dello staff che il prossimo anno non saranno in organico.
A tutti loro un affettuoso “in bocca al lupo” per la futura attività.
E’ stato anche ufficializzato che per la stagione 2014/2015 il ruolo di Capo Allenatore verrà ricoperto da Umberto Casellato e che Marius Goosen lo affiancherà in qualità di Assistente Allenatore e Team Manager.
I rimanenti componenti dello staff e la rosa dei giocatori sarà resa nota non appena definita.
Gli allenamenti riprenderanno martedi 24 giugno, mentre il gruppo dei Nazionali rientrerà il 28 luglio.
Le amichevoli sono in via di definizione.
Benetton Rugby augura a tutti gli appassionati un sereno periodo di vacanze ed un arrivederci a Monigo.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.