Doveva partire domani ma è stata posticipata al 29 maggio. Il rivenditore – Ticketmaster – è incorso in problemi dell’ultima ora
E’ una fase della vendita dei biglietti del Mondiale 2015 che riguardava la sola Inghilterra, ma era molto attesa. Perché si trattava della prima messa in vendita veramente di massa dei tagliandi del torneo – circa mezzo milione e perché erano coinvolti direttamente tutti i club d’Oltremanica. Perché ne parliamo al passato? perché la messa in vendita prevista per venerdì 16 maggio è stata posticipata alle 13 (ora inglese) del prossimo 29 maggio quando il countdown segnava una dozzina di ore dal via.
La decisione è stata presa dal board della competizione dopo aver ricevuto una richiesta in tal senso di Ticketmaster, l’azienda di vendita on line che ha evidentemente trovato dei problemi. Ricordiamo che la stessa Ticketmaster era occorsa in una situazione simile anche durante la vendita dei biglietti per le Olimpiadi londinesi del 2012.
La RWC non è la sola vittima: bloccata anche la vendita dei tagliandi per i Commonwealth Games di Glasgow. La nuova vendita per i membri registrati dei club inglesi inizierà, come abbiamo detto, il 29 maggio e si concluderà il 2 luglio, la vendita generalizzata avrà il suo via invece il prossimo 12 di settembre per poi chiudersi il 29 dello stesso mese.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.