La squalifica per il giocatore del Rovigo scende da 4 a 3 settimane: niente semifinali per lui, ma se i rossoblu passano…
Il Giudice Sportivo aveva inflitto 4 settimane di squalifica per Matteo Ferro, giocatore del Rovigo per una ginocchiata ritenuta volontaria a un avversario non vista dall’arbitro durante la gara contro i Cavalieri Prato. Uno stop che di fatto metteva fine alla stagione del giocatore che poteva rientrare in campo solo dal 4 giugno.
Il club rossoblu ha poi presentato ricorso, accolto però solo parzialmente dal Giudice Sportivo, e ora il terza linea starà fermo per tre settimane fino al 28 maggio. per lui quindi niente semifinali, ma in caso di finale potrà essere in campo. Questa la conclusione del dispositivo FIR
“Il Giudice Sportivo in accoglimento parziale del ricorso proposto ex art. 80 Reg. di Giust. dalla società Vea Femi Cz Rovigo Delta S.S.D. A.r.l.,visti gli artt. 10, 12, 13, 26 1 lettera m), 72 punto 3 in riferimento all’art. 77 lett. b), 79, 80 del Regolamento di Giustizia, nel confermare che la sanzione originaria è da intendersi quella di 4 (quattro) settimane di squalifica (decorrenza 8 maggio 2014 – 4 giugno 2014), come chiarito nella narrativa della presente pronuncia, riduce la sanzione così rideterminata in 3 (tre) settimane di squalifica con decorrenza 8 maggio 2014 -28 maggio 2014 compreso”
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.