Appuntamento ad Avezzano
Sabato 17 maggio ad Avezzano (presso gli impianti del club marsicano in via dei Gladioli) L’Aquila Rugby 1936 affronterà in una gara amichevole le Fiamme Oro Roma, la formazione della Polizia di Stato reduce dalla partecipazione al campionato di Eccellenza, chiuso proprio la scorsa settimana sul settimo gradino della classifica. Un test amichevole di preparazione alla finale promozione, in attesa di conoscere l’avversario dei neroverdi: occhi puntati quindi sulle gare del 18 e 25 maggio tra Pro Recco e Lyons Piacenza, poiché la vincente affronterà L’Aquila Rugby nella finale di Serie A che si giocherà su campo neutro domenica 1 giugno. La società aquilana ringrazia la presidente dell’Avezzano Rugby, Sonia Sorgi, per la consueta disponibilità e dà appuntamento allo stadio di via dei Gladioli alle ore 16.00.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.