L’appuntamento è presso l’area verde “Les Iles” di Gressan dove lo sport sarà protagonista
Dal 1971 ad oggi poche annate sono state orfane dell’annuale Festa del rugby valdostano e infatti anche quest’anno lo Stade Valdotain Rugby chiude la stagione in compagnia di tutti i giocatori, amici e simpatizzanti dell’ovale nel lungo fine settimana del 20/21/22 giugno.
L’appuntamento è presso l’area verde “Les Iles” di Gressan dove lo sport sarà protagonista con i tornei Old, femminile, seniores, under14/16 e propaganda (aperto a tutti e con la sicura partecipazione dei vicini francesi). Il contorno sarà fatto di green volley, basket, roller, parapendio e tanto terzo tempo nel padiglione adiacente all’area verde.
Per le squadre che volessero partecipare ai tornei le iscrizioni sono aperte fino al 23 maggio contattando Francesco (al 335/5964732) per il torneo old e Rosana (al 347/9482262) per quello femminile.
Nella locandina allegata alla notizia trovate il programma completo del weekend.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.