All’ interno del torneo si disputerà il tradizionale derby tra Viorba e Miran, nulla è in palio ma perdere significherà essere canzonati dall’avversario per un anno
Come ogni torneo di questa categoria è più una festa di vecchi compagnoni che una vera competizione sportiva ma, quando si entra in campo i cromosomi insiti in ogni ex rugbista, o meglio in ogni vecchio rugbista, si scatenano e perciò sabato pomeriggio a partire dalle ore 14.00, presso gli impianti del Villorba Rugby di via Postioma, si potrà rivedere il buon rugby dei vecchi campioni locali. Quattro le squadre impegnate, oltre ai padroni di casa del “Quei de Viorba” partecipano al torneo i Cangrandi Verona, l’Armata Brancaleon Mirano e i Variegati Castelfranco.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.