L’evento si terrà sabato 17 e domenica 18 maggio al centro sportivo “Manin” di via Manin a Sesto San Giovanni (MI)
Tutto pronto per il primo Sesto Rugby Fest, in programma sabato 17 e domenica 18 maggio al centro sportivo “Manin” di via Manin a Sesto San Giovanni (MI).
La kermesse organizzata dal Geas Rugby Sesto, in collaborazione con il Geas Ginnastica Artistica, l’associazione Sestosolidale, la Protezione civile di Cinisello Balsamo, la Croce rossa italiana, i Vigili del fuoco di Sesto San Giovanni, il gruppo Scout di Sesto sarà 48 ore di sport ma non solo.
Queste le attività in programma:
• tornei di rugby dall’Under 6 agli Over 35, da sabato mattina a domenica pomeriggio
• inaugurazione del nuovo terreno da gioco “ovale”, dedicato alla memoria di Roberto Beretta
• presenza degli stand di diverse realtà di volontariato cittadino
• dimostrazioni ed esibizioni sportive di varie discipline, tra cui la ginnastica artistica, green volley, arti marziali, calcetto
• ristorazione con piatti caldi e bevande non stop per tutta la durata dell’evento
• concerti di musica dal vivo, sabato sera e domenica sera
• percorsi ludico-didattici di vario tipo per bambini
Il programma dettagliato sul sito del Geas Rugby Sesto.
Il festival e la festa sono aperti a tutti, nessuno escluso! L’ingresso è assolutamente libero! Il Geas Rugby vi aspetta!
SESTO RUGBY FEST
Dove: Centro sportivo comunale “Manin”, via Manin, Sesto San Giovanni (uscita tangenziale Est Cologno-Sud, Sesto-Sud; bus linea 702, con fermata alla M1 Sesto FS 1° Maggio).
Quando: sabato 17 (10,30-24,00) e domenica 18 maggio 2014 (10,30-22,00).
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.