Un infortunio che probabilmente farà saltare all’apertura le sfide tra Australia e Francia. E Horwill rilascia dichiarazioni durissime
L’adagio dice che la fortuna è cieca ma che la sfortuna ci vede benissimo. E probabilmente in casa Reds devono essere un po’ a pensarlo. Non solo l’ennesimo ko interno nel Super Rugby, stavolta per mano dei Rebels con una punizione contestata al 79′, ma anche l’infortunio alla spalla per Quade Cooper: la prima diagnosi parla di un problema che richiede uno stop di un mese (“Ho sentito un crack” ha detto il giocatore al termine della partita), se verrà confermata l’apertura salterà anche gli impegni di giugno della nazionale australiana contro la Francia.
E a proposito del ko dei Reds, da registrare le durissime parole del capitano della franchigia di Brisbane, James Horwill: “In the end, once again we were robbed by a stupid refereeing decision”. Squalifica in arrivo?
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.