Le riprese del suo biopic su Gareth Thomas dovrebbero iniziare in questi mesi, ma l’attore/regista guarda avanti
Il suo The Welshman, il biopic in cui interpreta Gareth Thomas dovrebbe presto iniziare le riprese dopo due anni di lavorazione e stesura della sceneggiatura (tra i problemi anche lo stesso sceneggiatore che “era un po’ omofobo e non sapeva nulla di rugby anche se inglese”, come ha recentemente detto lo stesso Rourke), ma – si sa – l’attore/regista di Schenectady ha quello che si può tranquillamente definire con un bell’eufemismo un carattere molto pronunciato…
Ad ogni modo lì le cose sembrano mettersi sul binario giusto. Rourke però questo fine settimana era a Cannes dove è stato presentato fuori concorso Sin City- Una donna per cui uccidere, nuovo e secondo film di Robert Rodriguez ispirato alla saga a fumetti di Frank Miller di cui è protagonista, e qui ha annunciato che il suo nuovo progetto si chiama Irish Thunder, film che a quanto racconta l’ANSA parla “di rugby e di segreti inconfessabili che avrà nel cast Milla Jovovich. L’ex seduttore di Nove settimane e mezzo incarnerà una gloria dello sport, Mick “The Blade” Collins”. Non si capisce un granché, in effetti, ma questo è quanto.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.