Bella vittoria degli australiani trascinati da Foley. Intanto, giù a Sud si parla di arbitri, stamping, e di infortunati eccellenti
Si è disputata l’ultima partita della giornata numero di Super Rugby. grazie ad un’ottima prestazione di Bernard Foley in cabina di regia, i Waratahs battono i Lions col largo punteggio di 41-13. Per i padroni di casa in meta lo stesso Foley, poi Beale Horne (2) e Ashley-Cooper. Grazie ai cinque punti ottenuti i Waratahs si portano a solo un punto dai Brumbies, attualmente primo team australiano. Intanto, giù a Sud continuano a tenere banco le polemiche per lo stamping di Deysel, costato al giocatore Sharks il rosso diretto. Il giocatore è stato citato e nei prossimi giorno verrà sentito; in arrivo probabile e sacrosanta lunga squalifica. Verrà forse sentito anche Horwill, capitano dei Reds, che al termine del match perso dai suoi contro i Rebels per un calcio allo scadere ha pesantemente attaccato l’arbitro. Sempre in casa Reds, nei prossimi giorni si saprà di più sull’infortunio alla spalla di Quade Cooper, che sembra essere costretto a saltare i Test. Che McKenzie stia facendo un pensierino su Foley, in gran forma coi Waratahs?
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.