La compagnia inglese comparirà sulle maglie, finanzierà il rugby di base e i Blues giocheranno nel BT Sport Cardiff Arms Park
Le quattro regions gallesi hanno annunciato un ricco contratto di sponsorizzazione con l’azienda di telecomunicazioni inglese BT Sport: lo stadio dei Cardiff Blues, l’Arms Park, si chiamerà BT Sport Cardiff Arms Park per le prossime tre stagioni, con opzione anche per le due successive. Cardiff Blues, Ospreys, Scarlets e Dragons avranno sulle loro maglie la scritta BT Sport e la stessa compagnia finanzierà il rugby di base nelle medesime regions. Non si conoscono le cifre dell’accordo ma si parla di un contratto “multimilionario, il più importante ed esteso della storia del rugby gallese”.
Un accordo che probabilmente aiuterà a mettere la parola “fine” sulla diatriba tra franchigie e federazione che non è stata ancora chiusa.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.