Il mediano d’apertura salterà la fase conclusiva del Super Rugby, l’intera serie contro la Francia e quasi tutto il Rugby Championship
E’ più grave del previsto l’infortunio alla spalla occorso a Quade Cooper nell’ultima gara di Super Rugby: Reds e nazionale australiana pensavano di perderlo per un mese circa, ma il responso medico è ben più grave e dopo l’operazione lo stop forzato sarà di 16 settimane. Un periodo lunghissimo che farà saltare al mediano d’apertura tutta la serie di test-match contro la Francia in programma a giugno e quasi tutto il Rugby Championship. Se tutto andrà a dovere sarà di nuovo disponibile nella seconda metà di settembre.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.