Sabato tocca a Calvisano-Viadana, domenica sarà la volta di Rovigo-Mogliano: entrambe alle 16, entrambe in diretta su RaiSport 1
Archiviato il turno d’andata, per le quattro semifinaliste del Campionato Italiano d’Eccellenza è già tempo di preparare il turno di ritorno che, tra sabato e domenica, darà un nome alle due squadre chiamate a disputarsi sabato 31 maggio alle 20.30 l’ottantaquattresimo titolo di Campione d’Italia.
Sabato 24 alle 16, al Peroni Stadium “San Michele” di Calvisano, diretta su Rai Sport 1 per il secondo e decisivo round del derby lombardo tra il Cammi Calvisano vincitore della regular season ed il Rugby Viadana, con i provinciali bresciani partono favoriti dopo essere passati per 19-30 in casa dei leoni gialloneri sabato scorso.
Domenica, alla stessa ora, sempre in diretta Rai Sport 1, l’occhio delle telecamere si sposta al “Mario Battaglini” di Rovigo dove i padroni di casa della Vea-FemiCZ ricevono i campioni in carica del Marchiol Mogliano, sconfitti di misura (19-22) ieri in casa ma intenzionati a difendere sino in fondo il tricolore conquistato un anno fa a Prato.
Questo il palinsesto delle semifinali di ritorno in sintesi:
Semifinale ritorno – 24.05.14 – ore 16.00 – diretta Rai Sport 1
Cammi Calvisano v Rugby Viadana
(and. 19-30, 0-4)
Semifinale ritorno – 25.05.14 – ore 16.00 – diretta Rai Sport 1
Vea-FemiCZ Rovigo v Marchiol Mogliano
(and. 19-22, 1-4)
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.