Sanzioni miti per due degli episodi più discussi degli ultimi giorni. Qui il video di quanto accaduto in Premiership e a Christchurch
Sono stati gli episodi più discussi in Ovalia negli ultimi giorni: Quanto avvenuto in Premiership su Twitter ha dato vita anche a un bel siparietto tra i due protagonisti. Nel secondo tempo della semifinale di Premiership tra Saint e Tigers il pilone di Northampton ha colpito con una manata e due pugni l’avversario Tom Youngs, per poi scusarsi subito dopo la gara. La Commissione Disciplinare del torneo inglese ha sanzionato il giocatore con una settimana di squalifica e 500 sterline di sanzione. In effetti non molto…
E’ andata però forse meglio al terza linea degli Sharks Jean Deysel, che ha letteralmente calpestato la faccia del seconda linea dei Crusaders Taufua: tre settimane di stop.
http://youtu.be/yAYB8vGFQHY
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.