XIX Entertainment avrebbe già firmato per la consulenza. Contatti e trattative con Heineken e Renault
La XIX Entertainment dovrebbe aiutare il nuovo board delle competizioni europee nella ricerca dei main sponsor non solo della Champions Cup ma anche delle altre due nuove competizioni continentali per club, la European Rugby Challenge Cup e la Qualifying Competition. L’azienda in questione è un gigante delle comunicazioni e il suo proprietario è Simon Fuller, ex manager delle Spice Girls e creatore della popolarissima trasmissione tv (in Inghilterra) “Pop Idol”.
Alla fine dovrebbe essere 4/6 i main sponsor che le competizioni avranno, anche se nessun torneo porterà il nome di un finanziatore.
Il contratto – secondo il Telegraph – sarebbe già stato siglato lo scorso mercoledì ma per l’annuncio si dovrebbero attendere due settimane, il tempo cioè di nominare il board della nuova organizzazione che sostituirà l’ERC.
Sempre secondo il quotidiano inglese anche la stessa Heineken dovrebbe rimanere tra i main sponsor, cosa che OnRugby ha già scritto lo scorso 14 aprile, e contatti sarebbero avviati anche con Renault.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.