Per i friulani impegno contro il Monselice
Il Pordenone Rugby A.S.D. è un associazione sportiva dilettantistica senza fini di lucro costituita allo scopo di promuovere, sostenere e praticare a livello giovanile e di propaganda, lo sport del rugby tramite una struttura democratica basata sull’uguaglianza dei diritti di tutti gli associati.
Dopo una lunga “cavalcata”, il Pordenone Rugby si è assicurato sin dalla Sedicesima giornata di campionato il titolo di vincitori del girone 1 della serie C CRV ed il diritto di partecipare ai Play Off per l’accesso alla Serie B.
Effettuati i sorteggi per la promozione, le “civette” di coach Benetti scenderanno sul Campo del comunale di Via Mantegna Domenica 25 maggio 2014 contro il rugby Monselice vincitore del girone 3 della serie C CRV. In bocca al lupo
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.