Le quattro franchigie celtiche, nella loro versione a 7, prenderanno parte per la prima volta alle Premiership 7s Series
Scarlets, Ospreys, Cardiff Blues e Newport Dragons quest’estate prenderanno parte per la prima volta alle Premiership 7s Series. A farlo sapere è il Guardian che sottolinea che questo “allargamento” è la naturale conseguenza del nuovo contratto di sponsorizzazione che legherà dalla prossima stagione BT al rugby gallese. Negli scorsi mesi si è a lungo parlato di un possibile sbarco delle squadre gallesi nella Premiership all’interno della querelle sulle coppe europee che ha dilaniato il rugby europeo, un progetto ora messo da parte ma probabilmente non dimenticato nel tutto. E forse le Premiership 7s Series sono il primo passo di un lungo cammino. Forse.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.